15-02-2013 — I GOLDEN PONY┬« AWARDS, UNA TRADIZIONE CONSOLIDATA A MOSCA

Home page > I GOLDEN PONY® AWARDS, UNA TRADIZIONE CONSOLIDATA A MOSCA
Gli International Golden Pony® Awards si preparano per la loro dodicesima celebrazione, organizzata da Facto Edizioni con la collaborazione della Raapa, il 20 marzo in concomitanza con la Raapa Expo a Mosca

 

I GOLDEN PONY® AWARDS,

UNA TRADIZIONE CONSOLIDATA

A MOSCA

 

Il mese prossimo Mosca ospiterà per la terza volta i Golden Pony® Awards, che saranno dedicati alla Russia e ai Paesi della CSI. Come negli anni precedenti, l’evento, fondato da Facto Edizioni nel 2002, sarà supportato dalla principale associazione dei parchi russi, la Raapa, e costituirà uno degli eventi corollari dell’importante manifestazione fieristica internazionale Raapa Expo (20-23 marzo) il prossimo 20 di marzo.

Il premio internazionale, che nel corso di questi anni ha ‘consacrato’ l’eccellenza di ben 257 operatori dell’amusement di tutto il mondo, ha portato sotto i riflettori della scena mondiale una trentina di strutture dell’area russa e dei Paesi della Csi, di varie tipologie, mettendo in evidenza le grandi potenzialità di questa regione. La Russia, da sola, si estende su 17 milioni di kilometri quadrati e ha una popolazione di 145 milioni con grandi aspettative per il tempo libero. Aspettative che si traducono in una crescita costante e importante dei servizi di questo settore e in una forte attenzione dell’industria internazionale nei confronti di questo paese.

Le strutture e le aziende di eccellenza che operano nel campo del tempo libero sono sempre più numerose e le nostre scelte dei nominandi sempre più difficili. Tanto più che il mercato va via via modificando anche la sua offerta, che oggi conta non solo circa 450 parchi di varie tipologie e un centinaio di family entertainment center indoor, ma anche numerose altre strutture di eccellenza quali complessi di cinema dinamici, adventure park, playground tematici e science centre o musei di nuova generazione.

La rosa dei candidati al premio è davvero molto varia e interessante. Vi aspettiamo numerosi il 20 di marzo al Cosmos Hotel di Mosca alla cena di gala, organizzata come sempre con impegno e passione dal team della Raapa per i partecipanti alla fiera, per festeggiare insieme i dieci vincitori di questa dodicesima edizione dei Golden Pony® Awards.