10-02-2014 — GRANDE ATTESA PER LA CERIMONIA DEI GOLDEN PONY┬« AWARDS A MOSCA

Home page > GRANDE ATTESA PER LA CERIMONIA DEI GOLDEN PONY® AWARDS A MOSCA
GRANDE ATTESA PER LA CERIMONIA DEI GOLDEN PONY® AWARDS A MOSCA

Il mese prossimo, a Mosca, tornano i Golden Pony® Awards nella loro edizione russa, quest’anno la numero quattro

Quasi una tradizione di primavera ormai consolidata a Mosca per il mondo del leisure, la celebrazione dei Golden Pony® Awards si svolgerà anche quest’anno a marzo, più precisamente il 12, presso il padiglione 75 del centro espositivo VVTS, come evento collaterale della fiera internazionale RAAPA Expo 2014 (12-14 marzo) che è organizzata ogni anno dalla RAAPA, la principale associazione russa dei parchi di divertimento e attrazioni.
Si tratta della quarta edizione russa del premio internazionale Golden Pony® Awards fondato dalla Facto Edizioni nel 2002 e che in 13 anni ha premiato ben 257 strutture per il divertimento e personaltà del leisure internazionale provenienti da oltre 40 Paesi del mondo.
Il grande numero dei Golden Pony® consegnati nel corso degli anni a strutture e personalità dell’area della CSI – più di 40 – è un segno dell’enorme crescita che ha caratterizzato questa regione geografica negli ultimi anni e del suo grande potenziale.
Anche quest’anno l’ambita statuetta rappresentante un giovane pony verrà consegnata a dieci strutture che hanno attirato l’attenzione della giuria per la qualità dei loro servizi e attrazioni, per la loro efficienza, per l’offerta di intrattenimento, la tematizzazione, l’inventiva o altro. Una rosa di nominati che ovviamente riflette le ultime tendenze del settore in Russia, sempre più vicine alle tendenze del mercato internazionale e che perciò va sempre più ampliando e diversificando la sua offerta. Dopo il boom dei centri di intrattenimento indoor oggi si registra una corsa alla ristrutturazione dei parchi cittadini con la riqualificazione e spesso la tematizzazione delle aree dedicate al divertimento, alla ristorazione, all’intrattenimento. E all’affacciarsi sul mercato di numerose altre tipologie di strutture di divertimento quali parchi avventura, cinema multisala con sale speciali e piattaforme di movimentazione, playground tematizzati, science center, zoo e musei di ultima generazione.
Vi aspettiamo allora tutti per celebrare assieme le eccellenze di questa nuova generazione di strutture per l’intrattenimento di questa grande regione nonchè le strutture tradizionali che si sono rivelate più attente all’innovazione.