GOLDEN PONY® AWARDS Special Edition Turkey 2012

Home > Golden Pony Awards > Scopri le passate edizioni > GOLDEN PONY® AWARDS Special Edition Turkey 2012
  

GOLDEN PONY® AWARDS 2012
ISTANBUL


 
L’undicesima edizione del premio internazionale Golden Pony® Awards ha avuto luogo a Istanbul il 7 dicembre al Courtyard by Marriott International Airport Hotel.
Era la prima volta che, nei suoi dieci anni di storia, la cerimonia, organizzata come sempre dalla rivista Games & Parks Industry, si svolgeva in Turchia, una decisione presa dai promotori per avvicinarsi a un mercato e una regione che hanno in sé picchi di eccellenza meritevoli di essere riconosciuti con un premio internazionale.

I destinatari del premio a Istanbul comprendevano diverse categorie di operatori nel settore del tempo libero: parchi meccanici, parchi acquatici, centri di intrattenimento per la famiglia, strutture educativo-ricreative così come produttori e importanti personalità del settore.
In ordine alfabetico i destinatari della statuetta del Golden Pony sono stati:
 
 
  • Aqua Fantasy Aquapark Hotel & Spa
  • Istanbul Akvaryum
  • Park Lunasan-Gulf Sun Wheel
  • Polin Waterparks & Pool Systems 
  • Simulator Entertainment
  • Starpark & Akturpark FECs
  • Ümit Celasun-Luna Lunapark

 
Come ha spiegato il patron dell’evento e direttore di Games & Parks Industry, Danilo Tosetto, nel suo discorso di benvenuto ai 300 partecipanti alla cerimonia, "in dieci anni la statuetta del Golden Pony è stata consegnata a 250 operatori internazionali dell'industria per il tempo libero provenienti da 44 diversi Paesi del mondo. Non ha un valore economico in sé, ma è piuttosto un simbolo, un premio morale che non cambia la vita a chi lo riceve, ma fa bene al cuore e incoraggia tutti a fare meglio".
 
 

 
 
Organizzato da:



In collaborazione con:



Sponsor:

                              



Galleria fotografica dei vincitori