I Tropici in Polonia

I Tropici in Polonia

3 Settembre 2020 0 Di Facto Edizioni

/ Ufficialmente aperto in Polonia un nuovo parco acquatico al coperto /

A distanza di tre anni circa dall’avvio della sua costruzione, ha ufficialmente aperto nella Polonia centrale, vicino a Mszczonów (una sessantina di km da Varsavia) Suntago Water World, lanciato come il più grande parco acquatico al coperto d’Europa.

Si sviluppa su 67 mila metriquadri in un’area di 20ha, e rappresenta la Fase 1 di un progetto molto più ampio: Park of Poland, un complesso da 400ha che comprenderà anche un parco tematico, hotels e altre strutture ricettive, uno shopping center e spazi per convegni ed eventi. A investire in questo progetto sono Global City Holdings (ex Cinema City International), un nome nuovo nell’industria dei parchi, ma con un business internazionale ben solido nel comparto dei multiplex e dell’immobiliare, e Wund, gruppo tedesco di grande esperienza, invece, negli acquapark e negli stabilimenti termali.

Aperto tutto l’anno, Suntago Water World ha una capienza giornaliera di 10 mila persone e vanta 32 scivoli lunghi complessivamente 3,2km, 18 piscine (3.500mq in totale), 10 tra saune e spa e un ‘giardino tropicale’ di 40 mila metriquadri con oltre 700 palme e piante esotiche.

Tre sono le aree principali…

Continua a leggere Play Machine Europe Settembre 2020, pagina 24