L’unione fa la forza… e piace

L’unione fa la forza… e piace

4 Ottobre 2020 0 Di Facto Edizioni

/ Il ‘battesimo’ ufficiale della collaborazione commerciale tra Faro Games e Tecnoplay a Serravalle (Repubblica di San Marino) durante i giorni di Enada /

A sinistra, Jurassic Park di Bandai Namco e Treasure Cove di Unis, esclusive Faro Games. A destra, Power Roll di Sega e il nuovo flipper Teenage Mutant Ninja Turtles di Stern Pinball, esclusive Tecnoplay. Non si è trattato però di due stand diversi a una fiera dell’intrattenimento; stavolta, l’eccellenza dei brand dell’amusement internazionale si trovava sotto il medesimo tetto. 

Come vi avevano annunciato nel numero scorso, dal 29 settembre al 1° ottobre, a Serravalle (Repubblica di San Marino), Faro Games e Tecnoplay hanno tenuto il loro primo Open Day congiunto, con un ricchissimo showroom attraverso cui hanno presentato ufficialmente al settore la loro nuova collaborazione commerciale. 

I clienti sono stati accolti dal team commerciale che, tra un rinfresco e due chiacchiere conviviali, li ha introdotti alle novità che la nuova partnership porterà nell’arcade italiano.

“Uno showroom così organizzato è qualcosa di innovativo e senza precedenti nel nostro settore, a maggior ragione per la varietà offerta dal parco macchine che noi e…

Continua a leggere Play Machine Europe Ottobre 2020, pagina 50