Emozioni uniche nei cieli di Città del Capo

Emozioni uniche nei cieli di Città del Capo

4 Novembre 2021 0 Di Facto Edizioni

/ Un hotel sudafricano di lusso ha acquistato una torre a caduta Scary Drop di Fabbri Group. Inusuale il posto dove è stata installata: al 28esimo piano dell’albergo /

Da qualche settimana Città del Capo ha un nuovo landmark e a firmarlo è Fabbri Group. Una drop tower modello Scary Drop da 34m prodotta dall’azienda italiana è infatti entrata in funzione nella capitale legislativa del Sudafrica. E sapete dove è stata installata? A circa 100m da terra, sul tetto di un hotel di 28 piani, il lussuoso Hotel Sky. L’hotel ha scelto Fabbri Group con i suoi prodotti altamente adrenalinici e sicuri per offrire agli ospiti qualcosa di esclusivo che fa da ciliegina sulla torta ai tanti comfort e servizi della struttura. 

“Non vogliamo dare solo un posto confortevole in cui stare” spiegano nel sito dell’hotel. “La nostra filosofia è fare in modo che ogni ospite viva da noi un’esperienza indimenticabile e straordinaria”. E così accanto alle 540 camere e suite raffinate, agli show, alla piscina outdoor, al centro benessere, al bar ristorante con vista sulla città, ai simpatici robot che nella hall interagiscono con chi arriva, e a molto altro, l’hotel ha ora anche l’imponente Sky-Hi Ride. L’attrazione, fruibile anche da chi non soggiorna in hotel, diventa oltre tutto una fonte accessoria di introiti per la struttura, visto che per salirci si paga sempre un biglietto e viene proposta anche come momento clou di eventi e feste private allestibili nella spaziosa area alla base della giostra.  

Su Sky Hi Ride le emozioni sono uniche e indimenticabili: una vista mozzafiato su una delle più belle città del mondo e a seguire una caduta libera adrenalinica a una velocità di 100km/h, con picchi di accelerazione che arrivano a 34m/s, perfettamente controllata da freni magnetici (i migliori, dicono gli esperti, dal momento che non si usurano nel tempo e lavorano anche in caso di blackout).

La drop tower è dotata di sedili ergonomici per il massimo del comfort e della sicurezza. I passeggeri sono fino a 10 per giro, con…

Continua a leggere Games & Parks Industry Ottobre 2021, pagina 20

Foto Courtesy: Rikki Hibbert, hotelsky.co.za

© Riproduzione riservata