ATRAX 22: un buon inizio

ATRAX 22: un buon inizio

5 Febbraio 2022 Off Di Facto Edizioni

/ Svoltasi all’ inizio febbraio, l’Atrax di Istanbul è stata la prima del 2022 tra le fiere dedicate al settore del leisure. I suoi buoni risultati fanno ben sperare tutto il comparto /

Dopo due anni di pausa dettata dalla pandemia, è tornato questo mese Atrax, il salone di riferimento per il settore dell’entertainment in Turchia, svoltosi dal 3 al 5 al centro fieristico di Istanbul.

La manifestazione, giunta alla nona edizione e quindi ben rodata dal punto di vista organizzativo sotto la guida di Nergis Arslan, presidente di Tureks International Fairs, ha avuto buoni riscontri secondo quanto riferiscono gli organizzatori: tre giornate di stand quasi sempre affollati, code alle registrazioni e soddisfazione da parte degli espositori. Le 241 aziende presenti in 187 stand si sono infatti dette felici per il numero, la qualità e varietà dei visitatori: oltre 22.300 persone, per lo più operatori e investitori, giunti da 43 nazioni, a dimostrazione anche del fatto che la Turchia per la sua particolarissima posizione geografica che ne fa un ponte tra Europa e Oriente, e tra Europa, Asia ed Africa, ha le potenzialità per candidarsi a un ruolo di primo piano nell’industria dei parchi e delle attrazioni. 

“Siamo lieti di aver di nuovo riportato insieme in un evento fieristico il mondo dell’entertainment dopo due anni tanto difficili” ha raccontato la signora Arslan. “Gli espositori sono rimasti colpiti dal forte interesse dei visitatori. Di certo, questo settore ha grandi potenzialità e ci impegneremo affinchè la fiera diventi sempre più grande e internazionale”.

Come nelle edizioni precedenti, la vetrina di Atrax è stata completata anche da convegni e meeting che hanno permesso ai partecipanti di confrontarsi con…

Continua a leggere Games & Parks Industry Febbraio 2022, pagina 58

Foto Courtesy: ATRAX EXPO

© Riproduzione riservata