Non il solito Wild Mouse
2 Settembre 2023/ Bello da vedere, emozionante e con una dotazione luci di altissimo profilo: ecco il nuovo family coaster di Fabbri Group /
Il rodigino Fabbri Group, uno dei leader mondiali nella produzione di giostre, ruote panoramiche e giant wheel, ha recentemente lanciato sul mercato Wilde Maus, un nuovo modello di family coaster. Il nuovo ottovolante ha le caratteristiche tipiche dei Wild Mouse come tornanti e cambi di direzione repentini, e le abbina a vetture singole (a quattro posti ciascuna) del tipo spinning, che ruotano cioè liberamente sul proprio asse verticale durante la corsa.
In aggiunta a questo, Wilde Maus incorpora una tecnologia di illuminazione dinamica all’avanguardia che prevede LED RGB integrati nelle vetture a creare effetti speciali e tantissimi altri installati sotto i binari, in un’esclusiva struttura dedicata, che si illuminano seguendo il correre delle vetture.
Le dimensioni dell’attrazione unite alla rotazione delle vetture e agli effetti di luce unici conferiscono a Wilde Maus un forte impatto visivo, dando così vita a una family ride emozionante capace di catturare gli sguardi di tutti.
Wilde Maus è disponibile in versione sia per parco fisso che su rimorchio. Da sottolineare anche il fatto che l’attrazione può essere fornita con una base in acciaio galvanizzato che elimina la necessità di fondamenta.
Continua a leggere Games & Parks Industry Settembre 2023, pagina 50
Foto Courtesy: TOGO Media
© Riproduzione riservata