Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ENADA PRIMAVERA & RIMINI AMUSEMENT SHOW 2022

16 Marzo 2022 18 Marzo 2022

l mondo del gioco torna a darsi appuntamento alla Fiera di Rimini per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA, fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa
È organizzata da Italian Exhibition Group e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore.

ENADA PRIMAVERA partecipa tutta la filiera del gioco, che vede in esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete. 
In visita oltre 25.000 operatori professionali che confermano il ruolo di fiera leader e che rappresenta a tutti gli effetti un appuntamento imprescindibile e un’occasione irrinunciabile per mostrare le capacità innovative del settore.

La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete) che dedicano ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e promozione del gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.

ENADA PRIMAVERA è il posto giusto per dare energia al tuo business!

Dettagli

Inizio:
16 Marzo 2022
Fine:
18 Marzo 2022
Categorie Evento:
,
Sito web:
http://www.enada.it

Organizzatore

Italian Exhibition Group
Telefono:
+39 0541744258
Email:
orietta.foschi@iegexpo.it
Sito web:
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Fiera di Rimini

Via Emilia, 155
Rimini, 47921 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *